Dona il tuo 5 per mille alla Fondazione CondiVivere

Sostenendo CondiVivere aiuti a promuovere la realizzazione di progetti personalizzati per una vita autonoma e indipendente con l’emozione di conoscere e il desiderio di esistere e contribuisci a realizzare una società inclusiva.

DESTINARE IL TUO 5X1000 A FONDAZIONE CONDIVIVERE È FACILISSIMO.

SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI

  1. Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi, trovi lo spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.
  2. Firma nel riquadro indicato come Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” (nella Dichiarazione precompilata, “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”).
  3. Inserisci sotto la firma il nostro codice fiscale 07058080966.

PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” e indicando il codice fiscale 07058080966;
  2. Inserisci la scheda in una busta chiusa;
  3. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).