La tua azienda può cambiare il mondo anche attraverso la sensibilizzazione dei tuoi dipendenti

Puoi sensibilizzare i tuoi dipendenti in vari modi:

Fai vivere ai tuoi dipendenti una giornata di volontariato presso la nostra Fondazione.

Abbiamo già ospitato diverse aziende con cui abbiamo condiviso giornate di grande gioia ed emozione. Giornate che hanno dato tantissimo ad entrambi e che, più di mille parole, ci hanno permesso di dimostrare chi sono veramente i nostri ragazzi e di fornire una nuova visione della persona disabile. Una persona con cui si può essere amici e condividere lavoro ed emozioni, risate e fatica insomma…una persona e basta.

Queste giornate sono inoltre molto utili anche per costruire un nuovo spirito di gruppo tra colleghi della stessa azienda o addirittura per conoscersi! Perchè spesso si lavora nella stessa società ma magari non c’è mai stata l’opportunità di incontrarsi o lavorare insieme.

In base alle esigenze aziendali (giorno, orario, finalità, numero dei partecipanti), possiamo definire il programma della tua giornata di volontariato.

Diventa partner di uno dei nostri eventi:

Puoi promuovere all’interno della tua azienda una delle nostre iniziative come la Milano Marathon.

Puoi creare la tua squadra aziendale, invitando i tuoi dipendenti a formare le staffette.

Crea occasioni di solidarietà nella tua azienda

Puoi promuovere all’interno della tua azienda una raccolta fondi  o giornate/pranzi/colazioni solidali per aiutarci a realizzare uno dei nostri progetti.

Per informazioni e organizzazione puoi contattare Paola Schwarz alla mail si.sipuofare@gmail.com