C’è un modo molto concreto di aiutarci: donare un po’ del proprio tempo come volontario.

A seconda delle attitudini e della disponibilità, i nostri volontari possono scegliere di attivarsi su più fronti: passare del tempo libero ad esempio con Nadia, Lorenzo o Giacomo andando insieme a loro ad un concerto o al cinema, od organizzare insieme una cena: chissà che non nasca una bella amicizia! Potete anche darci una mano in alcuni momenti dell’anno per preparare i pacchi di Natale.

Compila questo form e inserisci tutte le informazioni che ritieni possano essere utili per raccontarci chi sei. Ti contatteremo per invitarti a partecipare ad un incontro formativo dove ti presenteremo chi siamo e quello che possiamo fare insieme.