Rendi indimenticabile un momento speciale

Sono tanti i momenti speciali della vita e che possono diventare un’occasione di solidarietà:  il matrimonio, una nascita, una laurea, un anniversario, un compleanno, il pensionamento…Se non desideri ricevere regali, ma preferisci che parenti e amici contribuiscano a progetti per una vita autonoma e indipendente con l’emozione di conoscere e il desiderio di esistere per realizzare una società inclusiva, puoi aprire una lista nozze solidale, una lista lieti eventi solidale o fare una donazione.

Se desideri effettuare una donazione singola puoi farlo:

• online con carta di credito o PayPal;
  • con un bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

Fondazione CondiVivere

Codice IBAN: IT44F0306932623100000008985

Intestato a Fondazione CondiVivere

Sostieni la Fondazione con il tuo 5xMille C.F. & P.I. 07058080966

Cooperativa Sì, Si Può Fare

Codice IBAN: IT78K0306932623100000009218

Intestato a Sì, Si Può Fare Cooperativa Sociale ONLUS

C.F. & P.I. 07575300962

Invieremo una lettera di ringraziamento a tutte le persone che faranno una donazione; in alternativa, se preferisci che a ricevere il nostro ringraziamento sia la persona festeggiata, indica il suo indirizzo nella causale.

Se doni online, puoi inviarci queste informazioni via email a segreteria@fondazionecondivivere.org o allegando la ricevuta della donazione.

Ricordati di indicare nella causale o via email l’evento a cui dedichi la donazione (es. “nascita Marco”, “laurea Federica”, “pensionamento Ludovico”) solo così potremo ringraziare e informare te e i tuoi cari.

Liste nozze e liste lieti eventi solidali

Aprendo una lista nozze o una lista lieti eventi solidale, chi aderirà potrà effettuare una donazione alla Fondazione o alla Cooperativa usando i bollettini postali personalizzati effettuando un bonifico.

All’apertura della lista invieremo una lettera da consegnare ad amici e parenti per spiegare questa modalità di partecipazione; a lista conclusa riceverai un’attestazione di riepilogo sulle donazioni ricevute e sulle persone che hanno partecipato. A loro invieremo anche una lettera di ringraziamento.

Per attivare questo tipo di donazione contattaci via email a segreteria@fondazionecondivivere.org