Durante l’anno la Fondazione organizza incontri di formazione periodici, per famiglie, educatori e insegnanti, sul modello Empatico-Relazionale, al fine di fornire strumenti operativi e chiavi concettuali utili per intervenire circa lo sviluppo cognitivo ed affettivo nei differenti contesti di vita.

Negli incontri vengono presi in analisi dal Comitato Scientifico sia le specificità originali di ciascun Progetto Individuale inserito nel Percorso-Sistema, che quegli elementi trasversali i quali, generalizzati, possono divenire buone prassi e linee guida di intervento.

Gli incontri di formazioni sono aperti a famiglie, genitori, professionisti, insegnanti.

Per informazioni su come partecipare scrivere a segreteria@fondazionecondivivere.org